Validità: CIS - CO5

La solidarietà è nell'anima della gente... basta solo non farla morire!!!(F.Tortora)
locandina
3° Trofeo P.T.Gomme
3° Trofeo P.T.Gomme Anche per quest’anno, Tiziano D'ursi propone e consegna il Trofeo al primo classificato tra i piloti Cavesi. Marchio
  • P.T. GOMME™

  • Dopo la presenza nelle passate edizioni ,P.T. GOMME™ si affianca nell’organizzazione nel ruolo non solo di sponsor, ma come componente attiva nella messa a punto dello Slalom così da contribuire alla crescita della manifestazione, anche sotto il profilo della promozione. Un partner prestigioso con la convinzione che l'automobilismo possa essere un fattore di forte aggregazione sociale.
     
    Centro Assistenza Pneomatici Officina Meccanica Convergenza Computerizzata


    Via Caliri 4/a 84013 Cava de' Tirreni (SA) Tel/Fax 0894689366
    Un grazie anche a ...
    Forse non tutti sanno che dietro le quinte dello slalom CROCE DI CAVA c'è una persona speciale che grazie alla sua passione e alla sua esperienza si è potuto di nuovo organizzare questa manifestazione a CAVA DE TIRRENI .Sono 3 anni che lui si impegna a far si che ogni cosa sia perfetta e questo ripeto solo grazie alla sua passione e non come qualcuno pensa che lui possa avere qualche CONVENIENZA .Lui è una persona che non ama mettersi in mostra e al centro dell'attenzione .Però la sua presenza è fondamentale sia per l'organizzazione che per i suoi cari amici piloti che vedendolo alla partenza si caricano .Ci sarebbero tante cose da dire ma sarei troppo lungo... un grazie a un 'amico speciale a FRANCO TORTORA.

    ACI CSAI
    Autoslalom Cronoscalate
    ACI
    Galleria


    Galleria Empty
    La Colombaccia
    Ristorante Pizzeria
    Il Ristorante La Colombaccia è la meta ideale per i piloti , che durante le ricognizioni pre gara , possono fare sosta e godersi i sapori della cucina Locale. Sarà dato loro un menù ed un trattamento speciale sulle consumazioni
     
    siamo tradizione... La Colombaccia , nei dintorni di Salerno e a pochi km da Cava de' Tirreni, dove gustare i sapori di una volta, piatti cucinati secondo procedimenti e ricette della tradizione salernitana proposta da Aniello D’Elia amministratore e Chef, insieme allo Chef Carmine D'Ursi ed ai Maitres Alfredo Polverino e Gennaro D'Ursi.
     

    Non sei connesso Connettiti o registrati

    Categorie pubbliche


    Slalom Salerno » Galleria ::  Album personali degli utenti